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PER DIVENTARE COSI' BRAVI
LAVORIAMO TANTO

ASSISTENZA


PER NOI NON CONTA SOLO VENDERE.
E’ PIU' IMPORTANTE LA SODDISFAZIONE DEI NOSTRI CLIENTI.
PER QUESTO L’ASSISTENZA E’ UN NOSTRO PUNTO DI FORZA.

I nostri servizi di assistenza offrono soluzioni su misura per i vostri apparecchi di controllo della temperatura. La nostra assistenza tecnica in loco è in grado di risolvere numerosi task direttamente presso la vostra postazione di lavoro.
Il nostro personale qualificato supporta il cliente nell'installazione dell'apparecchio ed esegue piccole riparazioni direttamente sul posto.

  • Riparazioni presso la sede secondo i protocolli dettati dalla Huber e con garanzia completa sulla riparazione

  • Contratti di manutenzione programmata su apparecchiature inviate dal cliente: la migliore arma contro lunghi tempi di fermo, garantiscono una lunga durata degli apparecchi.
    Può essere eseguita anche attraverso web pilot assistance.

  • Assistenza on demand ( Assistenza presso la sede del cliente in Italia e territorio di Malta per intervenire in caso di blocco apparecchiature)

  • Prevenzione (Huber effettua contratti di manutenzione programmata al fine di aiutare il cliente a fare prevenzione di eventuali rischi blocco)

  • Mappatura e monitoraggio della strumentazione (analisi di caratteristiche di ubicazione e collocamento delle apparecchiature presso il cliente, valutando l’utilizzo Huber pianifica l’assistenza programmata realmente necessaria per le apparecchiature)

  • Formazione del personale del cliente per una first assistance in autonomia (per gli interventi di prima assistenza in caso di necessità; formazione di personale specializzato del cliente al fine di poter eseguire una remote assistance solo se necessaria)

  • Formazione per gli utilizzatori (Al fine di consentire che gli utilizzatori siano edotti sul funzionamento delle apparecchiature e possano usarle al meglio)

  • Centro Riparazione e Sala prove (Per le riparazioni di tutte le apparecchiature che vengono inviate presso il nostro italiantangohub che è formato e strutturato al fine di consentire la riparazione con tutta la strumentazione necessaria a verificare il perfetto funzionamento prima della restituzione.

Assistenza on demand

Assistenza on-site e off-site

Il cliente ha la possibilità di usufruire dell'assistenza degli specialisti Huber in due modi, inviando l'apparecchiatura presso il Service Huber, oppure chiedendo assistenza on site presso il proprio stabilimento.

Assistenza programmata e pianificata

Assistenza programmata e pianificata

Attraverso un'analisi della strumentazione in essere presso il cliente e mediante un'analisi del suo utilizzo, è possibile concordare con il cliente la frequenza dei controlli da eseguire e le modalità in cui intervenire.

Il Metodo Huber prevede una mappatura della strumentazione direttamente presso il cliente in modo da valutare e conformare esigenze e prestazioni e analizzare i rischi.

Ogni elemento è soggetto ad un’indagine dettagliata da eseguire in autonomia e finalizzata al raggiungimento degli obiettivi. Il plus del Metodo Huber è costituito dalla capacità di costruire un piano di assistenza costruito ad hoc per soddisfare le necessità del proprio cliente. Huber, non un semplice fornitore ma un partner prezioso per il tuo lavoro.

Messaggi di Alert più comuni

La tecnologia Huber

Ogni macchina Huber consente una diagnostica automatica a disposizione del cliente per fornire indicazioni di utilizzo ottimali e correzioni d’uso nelle fasi di processo.

Protocollo di manutenzione

Per garantire una lunga durata degli apparecchi, mantenendone la qualità e assicurare un'elevata precisione di regolazione, è necessario provvedere ad una costante manutenzione.
Norme & Certificazioni

Norme & Certificazioni

Attestati di calibrazione in fabbrica, protocolli di prova e certificati si possono richiedere direttamente dalla nostra azienda.

Prestazioni della Garanzia 3-2-2

La nostra estensione di garanzia 3-2-2 gratuita offre molti vantaggi. Per ottenerla basta compilare il modulo di registrazione online presente sul nostro sito. La garanzia per tutti i prodotti Huber dura 12 mesi dalla data di consegna. Inserendo l’indirizzo del cliente e il numero di serie del macchinario in fase di registrazione, Huber vi fornirà la seguente estensione di garanzia:

  • 3 anni per i componenti elettronici Plug & Play

  • 2 anni per i componenti di refrigerazione (compressore incluso)

  • 2 anni per i componenti meccanici ed elettrici soggetti ad abrasione regolare (per es. pompe)

>>> Warranty Registration - cliccare qui <<<

Registrazione online

Con la garanzia 3-2-2 si ricevono benefici della garanzia supplementare senza supplemento di costi.

Collegare immagine della garanzia rotonda.

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